Home/Internet


Il collegamento ad internet tramite i POP di WebFi è la risposta ideale ai problemi del Digital-Divide e all’esigenza di continuità operativa delle aziende. La connessione viene erogata attraverso la rete wireless proprietaria, costruita con gli ultimi ritrovati tecnologici ed utilizza il nuovo standard 802.11AC protocollo Prisma in grado di superare velocità di 1 Gbps. WebFi è in grado di fornire e gestire direttamente il servizio come unico operatore indipendente, proponendo servizi diversi pensati per esigenze specifiche ed è disponibile anche nelle aree rurali.

Dispone di propri indirizzi IP IPv4 ed IPv6 rilasciati dal RIPE NCC ed è partner OOKLA Server WebFi - Molfetta

 

Con la rete WebFi ci si connette ad Internet a banda larga, via radio in tecnologia Hiperlan. Presso la Tua abitazione o ufficio viene installata all´esterno o se possibile anche all’interno, una radio detta CPE, progettata per operare anche in condizioni ambientali difficili.

La connessione della rete locale alla CPE avviene mediante un semplice cavo LAN, che consente un’installazione agevole a costi contenuti.

La CPE può essere collegata anche all’Access Point presente in casa o in ufficio per distribuire la connessione in modalità Wireless.

La CPE una volta installata, si collega ai sistemi di ricezione WebFi presenti sul territorio e da qui avviene l’interconnessione con la rete pubblica attraverso cavi e fibra ottica.

Parental Controll di WebFi

WebFi ha pensato alla Tua famiglia e alla protezione dei Tuoi figli.

Un sistema che permette di bloccare la navigazione verso siti ritenuti non adatti ai nostri figli e disattivabile in qualsiasi momento mediante una KeyPass consegnata al solo intestatario dell’abbonamento

Consumer

Leggi

Business

Leggi

Speciale Condomini

Leggi